Descrizione
CAMPAGNA DI INFORMAZIONE SULLE NOVITÀ DEL SERVIZIO DI RACCOLTA DIFFERENZIATA
Le nuove disposizioni in vigore dal prossimo 12 gennaio saranno il tema dell’incontro di dopodomani rivolto alle imprese locali
L’appuntamento con le attività produttive locali per illustrare le variazioni introdotte nel sistema di raccolta differenziata è per dopodomani, giovedì 27 novembre, alle ore 10 nell’aula consiliare del Comune di Oristano. Lo ha reso noto il Servizio Ambiente dell’Amministrazione comunale oristanese.
Il Consorzio invita gli imprenditori dell’agglomerato a partecipare all’incontro durante il quale saranno evidenziate le novità sulla differenziazione dei rifiuti, in particolare sul calendario e sulla frequenza della raccolta, che saranno adottate da metà gennaio nel capoluogo.
La campagna di comunicazione battezzata “Le quattro erre di Oristano: Riduco, Riuso, Riciclo, Rispetto”, è promossa dall’Assessorato comunale al Decoro urbano e dalla ditta Ecologica con l’obiettivo di informare tutti i cittadini e le diverse tipologie di utenze sulle modifiche previste dal nuovo servizio di igiene urbana.
Per ulteriori informazioni contattare il numero verde del Servizio Ambiente del Comune di Oristano 800 63 22 70.